REGALATI IL TUO RITRATTO

…spesso penso che vengono da me a farsi fotografare come andrebbero da un medico o da un indovino per scoprire come sono, perciò dipendono da me, io devo conquistarli, altrimenti non ho niente da fotografare, la concentrazione deve partire da me e coinvolgerli: a volte la sua forza è tale che non si sentono neanche i rumori, il tempo si ferma. Viviamo un breve, intenso periodo di intimità, ma è immeritato, non ha un passato né un futuro, e quando la posa è finita – quando la fotografia è fatta – non resta più niente, se non appunto la fotografia
Richard Avedon

Un buon ritratto va oltre la semplice rappresentazione estetica. La buona fotografia di ritratto racconta la storia della persona fotografata. Scopri la differenza tra un selfie o una foto scattata con uno smartphone e un vero ritratto, realizzato da un fotografo professionista.

Alessandro Mallamaci è un fotografo

CONTATTAMI

LE PAROLE DI CHI MI HA SCELTO

Un grande professionista che con semplicità e discrezione cattura degli scatti stupendi! Bravo! ????

Nancy Stilo
Alessandro Mallamaci è un fotografo professionista di altissimo livello e preparazione. I suoi scatti emozionano ed il suo modo di insegnare “la fotografia” è chiaro ed illuminante. Provate a frequentare i suoi corsi per credere!

Patrizia Sorrentino
Ho lasciato alle elementari un compagnetto timido timido. Dopo tanto tempo ho ritrovato un grande fotografo. Con me in ogni momento importante. Grazie per la sensibilità e la discrezione!

Mauro Iemma
Il suo portfolio parla da solo, basta sfogliarlo e non aggiungere altro. Una presenza discreta e amorevole nel giorno più emozionante della nostra vita. Grazie ancora. A&M

Antonio Zoccali
CONTATTAMI

Fotografo di ritratto Reggio Calabria – Portrait photographer in Sicily and Calabria.